Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Santos de Cartier di Cartier da uomo

Santos de Cartier di Cartier da uomo

Vorrei: 1

Santos de Cartier di Cartier da uomo Foto Santos de Cartier di Cartier da uomo Foto

Santos de Cartier di Cartier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Santos de Cartier è stato lanciato sul mercato nel 1981. Le note di testa sono Lavanda, Bacche di Ginepro, Basilico, Verbena Odorosa e Bergamotto; le note di cuore sono Rosmarino, Noce Moscata, Pepe, Vetiver e Geranio; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Cocco, Vaniglia e Cedro.

Lavanda Bacche di Ginepro Basilico Verbena Odorosa Bergamotto

Rosmarino Noce Moscata Pepe Vetiver Geranio

Sandalo Ambra Patchouli Cocco Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Santos de Cartier by Cartier.

Santos de Cartier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Santos de Cartier di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Santos de Cartier di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Santos de Cartier di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Santos de Cartier di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Prada Prada (Amber) Byblos Blu Men Cool Parfum d`Empire Equistrius Givenchy Pi Metallic Collector Givenchy Pi Original Code Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Crabtree & Evelyn Sandalwood Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Thierry Mugler A*Men Pure Malt Adidas Adidas Game Spirit Dorin Un Air d’Arabie Musk Esteban Cedre