Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier da uomo

Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier da uomo

Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Pasha de Cartier Fraicheur Menthe è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. La fragranza contiene note di Labdano, Coriandolo, Sandalo, Patchouli, Lavanda, Mandarino, Menta, Carvi, Muschio di Quercia e Legno di Rosa Brasiliano.

Labdano Coriandolo Sandalo Patchouli Lavanda Mandarino Menta Carvi Muschio di Quercia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pasha de Cartier Fraicheur Menthe by Cartier.

Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pasha de Cartier Fraicheur Menthe di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Cerruti 1881 Men Hugo Boss Boss Selection Giorgio Armani Emporio Armani Night Iceberg Twice Pour Homme Givenchy Les Parfums Mythiques - Insense Michael Kors Michael for Men Houbigant Fougere Royale L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Rochas Moustache Azzaro Pure Lavender April Aromatics Crown Chakra Oil Mexx Perspective Man