Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier da uomo

Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier da uomo

Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Pasha de Cartier Edition Prestige Acier è stato lanciato sul mercato nel 1992. La fragranza contiene note di Sandalo, Ambra e Cedro.

Sandalo Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pasha de Cartier Edition Prestige Acier by Cartier.

Pasha de Cartier Edition Prestige Acier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pasha de Cartier Edition Prestige Acier di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Armand Basi Basi Homme Givenchy Pi Neo L`Artisan Parfumeur Dzing! Carlos Santana Carlos Santana for Men Ferrari Ferrari No 1 Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Lorenzo Villoresi Vetiver Jalaine Vetiver Jacques Bogart Witness Kanøn Norwegian Wood D.S. & Durga Cedar Sprezzatura 732 Cascante d’Amore