Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

La Panthere Legere di Cartier da donna

La Panthere Legere di Cartier da donna

terra
La Panthere Legere di Cartier da donna Foto La Panthere Legere di Cartier da donna Foto La Panthere Legere di Cartier da donna Foto La Panthere Legere di Cartier da donna Foto

La Panthere Legere di Cartier è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. La Panthere Legere è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Note Verdi, Frutti Essiccati, Bergamotto, Pera e Tangerino; le note di cuore sono Gardenia, Tiarè, Aldeidi, Gelsomino, Pesca, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Patchouli, Cuoio e Iris.

Note Verdi Frutti Essiccati Bergamotto Pera Tangerino

Gardenia Tiarè Aldeidi Gelsomino Pesca Rosa Ylang Ylang

Muschio Animale Muschio di Quercia Patchouli Cuoio Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Panthere Legere by Cartier.

La Panthere Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Panthere Legere di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Panthere Legere di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Panthere Legere di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Panthere Legere di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Giorgio Armani Armani Trussardi Trussardi Skin John Varvatos John Varvatos Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Georges Stahl Elle d`Elissa Il Profvmo Multiflor Line Coquelicot Tallulah Jane Gotham DSH Perfumes Rose Vert Paris Hilton Tease Molyneux Le Chic Adolfo Dominguez U Black Mujer