Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier da donna e da uomo

Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier da donna e da uomo

oud
ozonico
Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier da donna e da uomo Foto Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier da donna e da uomo Foto

Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Eau de Cartier Essence de Bois è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Yuzu e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Lavanda e Violetta; le note di base sono Patchouli, Legno di Agar (Oud), Ambra Grigia e Muschio Animale.

Bergamotto Yuzu Foglia di Violetta

Lavanda Violetta

Patchouli Legno di Agar (Oud) Ambra Grigia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cartier Essence de Bois by Cartier.

Eau de Cartier Essence de Bois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cartier Essence de Bois di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Duel Gant Gant Adventure S.T. Dupont Essence Pure Pour Homme Gap The Natural Royall Lyme Bermuda Royall Vetiver Mexx Mexx Black for Him Canali Winter Tale Special Edition Fred Hayman Touch Sport Montale Boise Fruite O Boticario Vetiver Brasil The American Line Army - Patton Pierre Guillaume Bois Naufrage