Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cartier Concentree di Cartier da donna e da uomo

Eau de Cartier Concentree di Cartier da donna e da uomo

ozonico
acquatico

Eau de Cartier Concentree di Cartier è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau de Cartier Concentree è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Coriandolo e Yuzu; le note di cuore sono Foglia di Violetta e Lavanda; le note di base sono Cedro, Patchouli e Ambra Bianca.

Coriandolo Yuzu

Foglia di Violetta Lavanda

Cedro Patchouli Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cartier Concentree by Cartier.

Eau de Cartier Concentree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cartier Concentree di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cartier Concentree di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cartier Concentree di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cartier Concentree di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Aveda Chakra 5 Creativity Novae Plus Fresh Blue Miller Harris Le Petit Grain Frederic Malle Cologne Bigarade Fresh Citron de Vigne Burberry Burberry Summer Men 2009 Guerlain Eau de Guerlain Melange Perfume Roll-On Perfume No. 2 Acorelle Verveine Agrumes Keiko Mecheri Taormine Bourjois Masculine Evasion Florascent Aqua Aromatica Regia