Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cartier di Cartier da donna e da uomo

Eau de Cartier di Cartier da donna e da uomo

Ho: 2 Avevo: 2

Eau de Cartier di Cartier è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau de Cartier è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Coriandolo, Yuzu e Bergamotto; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Lavanda e Violetta; le note di base sono Cedro, Patchouli, Muschio Animale e Ambra Bianca.

Coriandolo Yuzu Bergamotto

Foglia di Violetta Lavanda Violetta

Cedro Patchouli Muschio Animale Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cartier by Cartier.

Eau de Cartier Recensioni

polly golightly
polly golightly

semplice ed elegante, questa "eau" che sembra già appartenere alla serie dei classici unisex senza tempo, è adattissima ai caldi giorni di scirocco come questo. le prime note agrumate (yuzu giapponese) sono avvolte in un morbido abbraccio di foglie di violetta che ne smorzano l'asprezza. quindi l'acqua si fa legnosa e leggermente aromatica, con accenni di legno di cedro e lavanda, fino ad arrivare alle note di fondo gentilmente polverose e speziate (violetta e patchouli leggero). l'insieme è interamente giocato su toni gradevolmente lievi. come giustamente puntualizza un "parfumista" su fragrantica, un'acqua eccellente che non passa per le solite, strasentite note di neroli. molto buono.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cartier di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cartier di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cartier di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cartier di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Creed Neroli Sauvage Annick Goutal Eau d'Hadrien Davidoff Cool Water Frozen Air-Val International Disney Mickey Barbie Barbie Sirena Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Frederic Malle Cologne Bigarade Masaki Matsushima mat; Orange Avon Simple Elements Warm Sunshine Creed Acier Aluminium Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest Azzaro Chrome Bois Precieux