Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier da donna

Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier da donna

ciliegia
Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier da donna Foto Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier da donna Foto Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier da donna Foto

Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Delices De Cartier Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Ciliegia; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Fava Tonka.

Bergamotto Pepe Rosa Ciliegia

Gelsomino Fresia Violetta

Muschio Animale Sandalo Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delices De Cartier Eau de Parfum by Cartier.

Delices De Cartier Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 La Prairie Midnight Rain Nanette Lepore Nanette Lepore Massimo Dutti En Esencia Donna Karan DKNY Women Summer MORE&MORE MORE&MORE Eclectic Collections Arouse Krizia Fiori di Krizia Jovan Satisfaction for Women Beyonce Heat Rush Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 3 Ribes Rubrum Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011