Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Declaration d'Un Soir Intense di Cartier da uomo

Declaration d'Un Soir Intense di Cartier da uomo

Declaration d'Un Soir Intense di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. E' una nuova fragranza. Declaration d'Un Soir Intense è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa e Noce Moscata; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Pepe Nero Pepe Rosa

Rosa Noce Moscata

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Declaration d'Un Soir Intense by Cartier.

Declaration d'Un Soir Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Declaration d'Un Soir Intense di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Declaration d'Un Soir Intense di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Declaration d'Un Soir Intense di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Declaration d'Un Soir Intense di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Aramis Aramis Cool Bvlgari Bvlgari Pour Homme Christian Dior Fahrenheit Summer Carolina Herrera Herrera For Men Cartier Declaration Chloe Chloe Collection 2005 Salvatore Ferragamo Salvatore Ferragamo pour Homme Krizia Easy Krizia Acqua di Biella Cashmere Twill Etienne Aigner Aigner White Man Gendarme Grabazzi CnR Create Leo for Men