Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Declaration Cologne di Cartier da uomo

Declaration Cologne di Cartier da uomo

Declaration Cologne di Cartier da uomo Foto

Declaration Cologne di Cartier è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Declaration Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Mandarino e Spezie; le note di cuore sono Gelsomino, Zenzero, Cardamomo e Coriandolo; le note di base sono Vetiver e Cedro della Virginia.

Bergamotto Arancia Mandarino Spezie

Gelsomino Zenzero Cardamomo Coriandolo

Vetiver Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Declaration Cologne by Cartier.

Declaration Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Declaration Cologne di Cartier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Declaration Cologne di Cartier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Declaration Cologne di Cartier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Declaration Cologne di Cartier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Aramis Aramis Life Boucheron Boucheron Givenchy Eau Torride Dolce&Gabbana Light Blue pour Homme Mexx Fly High Man Sonia Rykiel L'Eau de Sonia Rykiel Ayala Moriel Arsenal Avon Full Speed Compagnia Delle Indie Colognia Roger & Gallet The Vert Burberry Burberry Summer Men 2009 Can Carlos Albahaca