Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo

Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1

Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto Fiori di Capri di Carthusia da donna e da uomo Foto

Fiori di Capri di Carthusia è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Fiori di Capri è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Laura Tonatto. Le note di testa sono Ciclamino, Tuberosa, Gardenia, Fiore d'Arancio, Bergamotto, Ylang Ylang, Arancia, Mandarino, Rosa Turca e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Garofano, Chiodi di Garofano, Noce Moscata, Miele Bianco, Iris, Incenso, Giacinto, Foglia di Violetta, Prugna, Fragolina di Bosco e Ananas; le note di base sono Sandalo, Cedro, Patchouli, Muschio di Quercia, Muschio Bianco, Ambra e Labdano.

Ciclamino Tuberosa Gardenia Fiore d'Arancio Bergamotto Ylang Ylang Arancia Mandarino Rosa Turca Fiori Bianchi

Garofano Chiodi di Garofano Noce Moscata Miele Bianco Iris Incenso Giacinto Foglia di Violetta Prugna Fragolina di Bosco Ananas

Sandalo Cedro Patchouli Muschio di Quercia Muschio Bianco Ambra Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiori di Capri by Carthusia.

Chanel No 5 Parfum
1 no

Fiori di Capri Recensioni

Lorca73
Lorca73

Fragranza spettacolare. Elegante, raffinata, una versione italiana del mitico Chanel 5 priva delle aldeidi, che rendono (secondo me) lo Chanel un po' troppo retrò.
Può ricordare il profumo della saponetta Dove.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiori di Capri di Carthusia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiori di Capri di Carthusia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiori di Capri di Carthusia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiori di Capri di Carthusia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Sarah Jessica Parker Lovely Liquid Satin Lancetti Etre Special Edition II Yves Rocher En Avril Un Soir Celine Magic Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Molinard Une Histoire de Chypre Nez a Nez Rosier Ardent Sage Machado Moonstone Daisy Fuentes Dianoche Day Novaya Zarya Russkie Uzori