Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse di Caron da donna

Tubereuse di Caron da donna

tuberosa

Tubereuse di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Tuberosa, Narciso e Agrumi; le note di cuore sono Pesca, Albicocca, Gelsomino, Tuberosa e Fresia; la nota di base è Vaniglia.

Tuberosa Narciso Agrumi

Pesca Albicocca Gelsomino Tuberosa Fresia

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse by Caron.

Tubereuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pierre Cardin Tristan Marks and Spencer Florentyna Guerlain Jardins de Bagatelle Crabtree & Evelyn Summer Hill Roja Dove Scandal Ulric de Varens Varens Original French Sweets Avon Simple Elements Perfect Cotton Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete Le Jardin Retrouve Jasmin O Boticario Acqua di Colonia Floral Melvita Floral Water Cornflower Sanctuary Black Iris & Peony