Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Tabac Blond di Caron da donna

Tabac Blond di Caron da donna

Vorrei: 1

cuoio
Tabac Blond di Caron da donna Foto Tabac Blond di Caron da donna Foto Tabac Blond di Caron da donna Foto

Tabac Blond di Caron è una fragranza del gruppo Cuoio da donna. Tabac Blond è stato lanciato sul mercato nel 1919. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Garofano, Cuoio e Fiore di Tiglio; le note di cuore sono Vetiver, Iris e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Garofano Cuoio Fiore di Tiglio

Vetiver Iris Ylang Ylang

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabac Blond by Caron.

Tabac Blond Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabac Blond di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabac Blond di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabac Blond di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabac Blond di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Chanel Cuir de Russie Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Guerlain Cuir Beluga English Leather English Leather Black Montale Aoud Cuir d’Arabie Gap The Original Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Odori Cuoio Alford & Hoff Alford & Hoff Boadicea the Victorious Vibrant Serge Lutens Cuir Mauresque Strange Invisible Perfumes Black Rosette