Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Royal Bain de Caron di Caron da donna e da uomo

Royal Bain de Caron di Caron da donna e da uomo

Royal Bain de Caron di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Royal Bain de Caron è stato lanciato sul mercato nel 1941. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Lillà e Rosa; le note di cuore sono Opoponax, Benzoino e Incenso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Lillà Rosa

Opoponax Benzoino Incenso

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Bain de Caron by Caron.

Omnia Amethyste
1 no

Royal Bain de Caron Recensioni

anadiemi
anadiemi

anche io sento molto lillà e benzoino...

Feb
bubuokko
bubuokko

Ballo delle bollicine profumate e gioiose.
Su di me aprono sopratutto note fresche di lilla, rosa, opoponax, benzoino. Poi cominciano tutte le note sensuale/cozy.
Ma il miglior modo di godere questo profumo e' metterlo nall'acqua della vasca da bagno.
E' cosi buono che ubriaca.
Consiglio di provare una volta nella vita.

Feb

Royal Bain de Caron by Caron 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 2 user reviews

Occasioni Online

Eau De Toilette 4oz
29.10 USD
Royal Bain De Caron Champagne Cologne by Caron, 4 oz Eau De Toilette Unisex for Men
Eau De Toilette 4oz
29.10 USD
Royal Bain De Caron Champagne Perfume by Caron, 4 oz Eau De Toilette Unisex for Women
Eau De Toilette 8oz
35.25 USD
Royal Bain De Caron Champagne Perfume by Caron, 8 oz Eau De Toilette Unisex for Women
Beautyspin.com
Eau De Toilette 4.2oz
37.77 USD
Caron Royal Bain de Caron eau de toilette for men 4.2 oz
Caron Royal Bain de Caron eau de toilette for men 4.2 oz
Eau De Toilette 8oz
38.80 USD
Royal Bain De Caron Champagne Cologne by Caron, 8 oz Eau De Toilette Unisex for Men
StrawberryNET.com
Eau De Toilette 8.4oz
51.00 USD
Caron Royal Bain De Caron Eau De Toilette Splash 250ml 8.4oz
Caron Royal Bain De Caron Eau De Toilette Splash 250ml 8.4oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Bain de Caron di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Bain de Caron di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Bain de Caron di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Bain de Caron di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Provocative woman Annayake Yukimi Dana Navy Aubusson Desirade Tocca Brigitte Charles Jourdan L`Insolent Animale Animale Animale Caron En Avion Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger DSH Perfumes The Color Orange Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Nicolai Parfumeur Createur Kiss Me Tender