Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo

Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo

Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto Pour Un Homme de Caron di Caron da uomo Foto

Pour Un Homme de Caron di Caron è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Pour Un Homme de Caron è stato lanciato sul mercato nel 1934. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. La nota di testa è Lavanda; la nota di cuore è Vaniglia; la nota di base è Muschio Animale.

Lavanda

Vaniglia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pour Un Homme de Caron by Caron.

Pour Un Homme de Caron Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pour Un Homme de Caron di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pour Un Homme de Caron di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pour Un Homme de Caron di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pour Un Homme de Caron di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Pal Zileri Pal Zileri David & Victoria Beckham Instinct After Dark Banana Republic Slate Mary Kay Domain Riva L`Altra Follia Gap Gap Blue No.655 For Him Paul Sebastian PS Fine Cologne Jardin de France Naturelle Fragrances of Ireland Inis Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (Before)