Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pois de Senteur di Caron da donna

Pois de Senteur di Caron da donna

Pois de Senteur di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pois de Senteur è stato lanciato sul mercato nel 1927. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Giacinto, Tintura di Rosa e Ciclamino; le note di cuore sono Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Vaniglia e Lime.

Giacinto Tintura di Rosa Ciclamino

Gelsomino Mughetto

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Vaniglia Lime

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pois de Senteur by Caron.

Pois de Senteur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pois de Senteur di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pois de Senteur di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pois de Senteur di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pois de Senteur di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Maitresse Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Perry Ellis 360° Red Oriflame Eclat Esteban Oriental Flower Lise Watier Neiges The Healing Garden In Bloom Ted Baker W Gale Hayman Style Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum Sinfonia di Note Blanc des Cotons The Body Shop Dreams Unlimited