Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Parfum Sacre di Caron da donna

Parfum Sacre di Caron da donna

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 2

fumoso
Parfum Sacre di Caron da donna Foto Parfum Sacre di Caron da donna Foto Parfum Sacre di Caron da donna Foto

Parfum Sacre di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Parfum Sacre è stato lanciato sul mercato nel 1991. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Cardamomo, Cannella, Pepe e Mimosa; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa, Arancia e Chiodi di Garofano; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Mirra.

Cardamomo Cannella Pepe Mimosa

Gelsomino Tintura di Rosa Arancia Chiodi di Garofano

Muschio Animale Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Sacre by Caron.

Ambre et Vanille
1 no

Parfum Sacre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Sacre di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Sacre di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Sacre di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Sacre di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Guerlain Shalimar Fendi Fendi Theorema Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme II Trussardi Python Lalique Eau de Lalique Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Aqaba Aqaba Classic Histoires de Parfums 1969 Parfum de Revolte Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Sinfonia di Note Jardin d’Orient Vicky Tiel Venus De L'Amour Mansfield Malafemmena