Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Parfum Sacre di Caron da donna

cannella
fumoso
Parfum Sacre di Caron da donna Foto

Parfum Sacre di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Parfum Sacre è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pepe e Cannella; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Mirra e Muschio Animale.

Pepe Cannella

Rosa

Mirra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Sacre by Caron.

Parfum Sacre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Sacre di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Sacre di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Sacre di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Sacre di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Karl Lagerfeld Photo Rochas Byzance Perry Ellis 360° Red for Men Al Haramain Perfumes Al Buraq Davidoff Hot Water Kylie Minogue Inverse La Prairie Life Threads Gold Opus Oils Dirty Sexy Wilde La Maison de la Vanille Moai SoOud Asmar By Bobo Dinner