Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nuit de Noel di Caron da donna

Ho: 3 Avevo: 1

floreale giallo
terra

Nuit de Noel di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nuit de Noel è stato lanciato sul mercato nel 1922. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Ylang Ylang, Tintura di Rosa e Gelsomino; le note di cuore sono Sandalo e Muschio di Quercia; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Ylang Ylang Tintura di Rosa Gelsomino

Sandalo Muschio di Quercia

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuit de Noel by Caron.

Nuit de Noel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuit de Noel di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuit de Noel di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuit de Noel di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuit de Noel di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montblanc Femme de Montblanc Shu Uemura Fleur de Terre Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Tauer Perfumes 01 Le Maroc Pour Elle Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Jar Parfums Bolt of Lightning Christian Audigier Christian Audigier For Her The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet Gloria Vanderbilt Reverie Penhaligon`s Night Scented Stock La Prairie Life Threads Emerald