Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Narcisse Noir di Caron da donna

Narcisse Noir di Caron da donna

floreale giallo

Narcisse Noir di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Narcisse Noir è stato lanciato sul mercato nel 1911. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Narciso; le note di cuore sono Gelsomino, Arancia e Tintura di Rosa; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Sandalo.

Fiore d'Arancio Africano Narciso

Gelsomino Arancia Tintura di Rosa

Vetiver Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Narcisse Noir by Caron.

Narcisse Noir Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Profumo floreale con fiori d'arancio, molto molto evidenti nel bouquet, daffodil e gelsomino. Il bouquet e' stemperato da una nota che da' la connotazione di noir, che sembra incenso, che pero' curiosamente non e' riportato nella piramide olfattiva. Devo dire che l'insieme oltre ad essere molto intrigante, e' decisamente inusuale e sensuale. Posseggo una versione vintage in scatola nera, diversa dalla foto riportata qui. Credo uno dei migliori Caron.

Apr
bubuokko
bubuokko

Nella mia lunga vita l'unico profumo che mi ha fatto dire WAO quando l'ho sentito per la prima volta.e ancora mi fa questo effetto ogni volta che lo sento.
Il profumo elegante di gran signora.

Jan

Narcisse Noir by Caron 4.50 out of 5 based on 2 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Narcisse Noir di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Narcisse Noir di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Narcisse Noir di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Narcisse Noir di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Slava Zaitsev Maroussia Caron Aimez - Moi Masaki Matsushima Suu Alessandro Della Torre Alessandro Della Torre Rance 1795 Rue Rance Eau De La Couronne Bath and Body Works P.S. I Love You Divine L`etre Aime Femme Mila Schön `00 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Rasasi Mezyuna Ebba Los Angeles Miss Natasha Otto Kern Egoluxe Feminin