Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

N`Aimez Que Moi di Caron da donna

N`Aimez Que Moi di Caron da donna

N`Aimez Que Moi di Caron è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. N`Aimez Que Moi è stato lanciato sul mercato nel 1916. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Rosa, Violetta e Lillà; le note di cuore sono Iris, Cedro, Vetiver e Sandalo; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Rosa Violetta Lillà

Iris Cedro Vetiver Sandalo

Vaniglia Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about N`Aimez Que Moi by Caron.

N`Aimez Que Moi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza N`Aimez Que Moi di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su N`Aimez Que Moi di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare N`Aimez Que Moi di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per N`Aimez Que Moi di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Givenchy Ange ou Demon Tendre Esteban Classic Chypre Carven Ma Griffe Molyneux Quartz pour Femme Lotto Gravity Power for Women Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Mila Schön `80 Weil Secret De Venus Marc de la Morandiere Sissi Revlon Intimate