Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Montaigne di Caron da donna

Montaigne di Caron da donna

floreale giallo
Montaigne di Caron da donna Foto

Montaigne di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Montaigne è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Gelsomino, Coriandolo, Arancia Amara, Mimosa e Tangerino; le note di cuore sono Narciso e Ribes Nero; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Gelsomino Coriandolo Arancia Amara Mimosa Tangerino

Narciso Ribes Nero

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Montaigne by Caron.

Montaigne Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Esplosione del daffodil o narciso e mimosa, due tra le mie note floreali preferite. Deve proprio piacere il genere perche il narciso e' bello tosto.

Feb

Montaigne by Caron 4.00 out of 5 based on 4 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Montaigne di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Montaigne di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Montaigne di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Montaigne di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Roberto Cavalli Serpentine Satellite Ipanema Alessandro Della Torre Alessandro Della Torre Ulric de Varens So Varens Dolce&Gabbana L`eau The One Elizabeth Arden True Love Fragonard Eclat Alyssa Ashley Fizzy Gale Hayman Sunset Boulevard Boadicea the Victorious Elegant Teufels Kuche Tender Effection