Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

L`Anarchiste di Caron da uomo

L`Anarchiste di Caron da uomo

cannella
L`Anarchiste di Caron da uomo Foto L`Anarchiste di Caron da uomo Foto

L`Anarchiste di Caron è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. L`Anarchiste è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Menta; le note di cuore sono Vetiver, Sandalo, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia e Cannella; la nota di base è Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Africano Menta

Vetiver Sandalo Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Cannella

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Anarchiste by Caron.

L`Anarchiste Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Anarchiste di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Anarchiste di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Anarchiste di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Anarchiste di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Armand Basi Basi Homme Givenchy Pi Neo Versace Green Jeans Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Pierre Balmain Miss Balmain Accord Parfait Patchouli & Musc Blanc Patyka Boise Parfumerie Generale PG16 Jardins de Kerylos Voluspa Malayan Coco D.S. & Durga Cedar Comme des Garcons Wonderwood