Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Rocaille (1993) di Caron da donna

Ho: 2 Avevo: 1

floreale giallo
Fleur de Rocaille (1993) di Caron da donna Foto

Fleur de Rocaille (1993) di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur de Rocaille (1993) è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Gardenia, Violetta e Aldeidi; le note di cuore sono Mimosa, Iris, Lillà, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa e Garofano; le note di base sono Sandalo, Ambra, Cedro, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Gardenia Violetta Aldeidi

Mimosa Iris Lillà Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa Garofano

Sandalo Ambra Cedro Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Rocaille (1993) by Caron.

Fleur de Rocaille (1993) Recensioni

Fleur de Rocaille (1993) by Caron 1.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Rocaille (1993) di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Rocaille (1993) di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Rocaille (1993) di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Rocaille (1993) di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

O Boticario Acqua di Colonia Floral Bourjois Evasion Estée Lauder Beyond Paradise Bill Blass Bill Blass for Women I Profumi di Firenze Caterina de Medici Benetton Paradiso Inferno Pink Kenzo Kenzo Amour Florale Lisa Hoffman Tunisian Neroli I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Melvita Floral Water Orange Blossom Crabtree & Evelyn Gardenia Nutrimetics Ooh La La