Marche » C » « Gruppi Olfattivi

Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron da donna e da uomo

Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron da donna e da uomo

speziato leggero
Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron da donna e da uomo Foto Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron da donna e da uomo Foto Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron da donna e da uomo Foto

Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Eau de Reglisse (Liquorice) è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Mandarino, Basilico, Verbena Odorosa e Liquirizia; le note di cuore sono Patchouli, Noce Moscata e Zenzero; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Mandarino Basilico Verbena Odorosa Liquirizia

Patchouli Noce Moscata Zenzero

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Reglisse (Liquorice) by Caron.

Eau de Reglisse (Liquorice) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Reglisse (Liquorice) di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sweet Years Funny Days Man Stephen Jones Stephen Jones MAC M∙A∙C Monogram Joop! Joop! Jump Electric Heat Cristiano Fissore Cashmere for Men Bruno Banani About Men Keiko Mecheri Cuir Cordoba Comme des Garcons Standard Jalaine Amber Jacques Bogart Bogart Pour Homme Cartier Roadster Black David & Victoria Beckham David Beckham Instinct Ice