Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron da donna

Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron da donna

Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron da donna Foto Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron da donna Foto Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron da donna Foto

Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Caron Piu Bellodgia (2013) è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Garofano, Rosa, Gelsomino e Mughetto; le note di cuore sono Cannella e Chiodi di Garofano; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Garofano Rosa Gelsomino Mughetto

Cannella Chiodi di Garofano

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caron Piu Bellodgia (2013) by Caron.

Caron Piu Bellodgia (2013) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caron Piu Bellodgia (2013) di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Annick Goutal Songes La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Kanabeach Kanabeach Femme Juicy Couture Couture Couture Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Avon Far Away Dreams Christian Audigier Christian Audigier For Her M. Micallef Royal Rose Aoud Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Cliff Richard Devil Woman M∙A∙C Asphalt Flower