Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Caron Parfum Sacre (2013) di Caron da donna

Caron Parfum Sacre (2013) di Caron da donna

cannella
Caron Parfum Sacre (2013) di Caron da donna Foto

Caron Parfum Sacre (2013) di Caron è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Caron Parfum Sacre (2013) è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pepe e Cannella; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Mirra e Muschio Animale.

Pepe Cannella

Rosa

Mirra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caron Parfum Sacre (2013) by Caron.

Caron Parfum Sacre (2013) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caron Parfum Sacre (2013) di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caron Parfum Sacre (2013) di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caron Parfum Sacre (2013) di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caron Parfum Sacre (2013) di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Serge Lutens Rousse Lalique Eau de Lalique Hermes Hermessence Ambre Narguile Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Montale Greyland Amouage Amouage Lyric Man M. Micallef Les 4 Saisons: Black Sea Joop! Joop! Homme Hot Contact Jovan Satisfaction for Men Nickel Calamity Ginger Yves Saint Laurent Opium Fraicheur d'Orient DSH Perfumes December