Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Caron My Ylang (2013) di Caron da donna

Caron My Ylang (2013) di Caron da donna

floreale giallo
Caron My Ylang (2013) di Caron da donna Foto Caron My Ylang (2013) di Caron da donna Foto

Caron My Ylang (2013) di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Caron My Ylang (2013) è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Richard Fraysse. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di cuore sono Fiore di Ribes Nero e Mandarino; la nota di base è Vaniglia.

Fiori Bianchi Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Fiore di Ribes Nero Mandarino

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caron My Ylang (2013) by Caron.

Caron My Ylang (2013) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caron My Ylang (2013) di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caron My Ylang (2013) di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caron My Ylang (2013) di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caron My Ylang (2013) di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Laura Chanel Gardenia Marc Jacobs I Love Marc Victorio & Lucchino Abril Mango Mango Tattoo Oilily Flowers Michael Kors Very Pretty The Body Shop Mandarin Orchid Stella McCartney Stella Sheer 2009 Aroma M Geisha Nobara-Cha Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Krigler English Promenade