Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Alpona di Caron da donna

Alpona di Caron da donna

erbaceo

Alpona di Caron è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Alpona è stato lanciato sul mercato nel 1939. Il Naso di questa fragranza è Ernest Daltroff. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Pompelmo e Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Arancia, Orchidea e Timo; le note di base sono Patchouli, Mirra, Cedro, Sandalo, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Limone Bergamotto Pompelmo Rosa

Gelsomino Arancia Orchidea Timo

Patchouli Mirra Cedro Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alpona by Caron.

Alpona Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alpona di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alpona di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alpona di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alpona di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Kusado L'Eau de Kyoto Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Demeter Fragrance Christmas Tree The Different Company Bergamote Philosophy Amen Yves Rocher Trimaran Oxbow Oxbow for Men Miller Harris Fleurs de Bois Masaki Matsushima mat; Orange DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Bath House Bergamot and  Amber Rose en Bos Viridescent