Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Acaciosa di Caron da donna

Acaciosa di Caron da donna

floreale giallo

Acaciosa di Caron è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Acaciosa è stato lanciato sul mercato nel 1924. Le note di testa sono Rosa, Gelsomino, Mughetto, Fiore d'Arancio e Ylang Ylang; le note di cuore sono Ananas, Gelsomino, Fiore d'Arancio e Sandalo; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Rosa Gelsomino Mughetto Fiore d'Arancio Ylang Ylang

Ananas Gelsomino Fiore d'Arancio Sandalo

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acaciosa by Caron.

Acaciosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acaciosa di Caron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acaciosa di Caron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acaciosa di Caron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acaciosa di Caron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Naomi Campbell Naomi Campbell Police Police Naked Pour Femme Avon U by Ungaro for Her Serge Lutens Tubereuse Criminelle Narciso Rodriguez Essence Salvador Dali Little Kiss Cherry Calvin Klein Eternity Summer 2010 DSH Perfumes Les Petites Caswell Massey Lily of the Valley Anthony Embry Coeur De Glace Essentially Me Empress of India