Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera da uomo

Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera da uomo

tabacco

Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Herrera for Men Refreshing Ginger è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Lavanda, Chiodo di Garofano, Zenzero e Cardamomo; le note di cuore sono Ambra e Tabacco; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Lavanda Chiodo di Garofano Zenzero Cardamomo

Ambra Tabacco

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Herrera for Men Refreshing Ginger by Carolina Herrera.

Herrera for Men Refreshing Ginger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Herrera for Men Refreshing Ginger di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
The Crown Perfumery Co. Crown Spiced Limes Hugo Boss Boss Elements Keiko Mecheri Paname Hilde Soliani CiocoSpesizissimo Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Etienne Aigner Evolution Odori Zafferano L`Artisan Parfumeur Tea for Two James Heeley Esprit du Tigre CnR Create Gemini for Men Ayala Moriel Palas Atena Molton Brown Cool Buchu