Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera da donna

Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera da donna

Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Mandarino; le note di cuore sono Fresia Rossa e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Bianco.

Fiore d'Arancio Mandarino

Fresia Rossa Rosa Bulgara

Sandalo Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chic Limited Red Edition by Carolina Herrera.

Chic Limited Red Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chic Limited Red Edition di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Pur Desir de Fleur d'Oranger Oriflame Giordani Gold Nutrimetics Ooh La La Etro Benetroessere Relent Crabtree & Evelyn Spring Rain Serge Lutens Tubereuse Criminelle Zara Rosa Bulgara Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Girard Lysval Tallulah Jane Tallulah Melange Perfume Roll-On Perfume No. 3 Ann Taylor Possibilities