Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

CH Privée di Carolina Herrera da donna

CH Privée di Carolina Herrera da donna

cuoio
fumoso

CH Privée di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Cuoio da donna. E' una nuova fragranza. CH Privée è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. La fragranza contiene note di Cuoio, Note Floreali e Muschio Animale.

Cuoio Note Floreali Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CH Privée by Carolina Herrera.

CH Privée Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CH Privée di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CH Privée di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CH Privée di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CH Privée di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Montale Aoud Cuir d’Arabie Missoni Missoni Uomo Daniel Hechter Caractere Odori Cuoio Sonoma Scent Studio Fireside Intense Adidas Adidas Dare Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 DSH Perfumes Prince CB I Hate Perfume In The Library Mona di Orio Cuir Michel Germain Sexual Sugar Daddy