Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da donna

212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da donna

212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da donna Foto

212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. 212 a Summer on Ice 2003 è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Bergamotto, Arancia e Mandarino Cinese; la nota di base è Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Bergamotto Arancia Mandarino Cinese

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 a Summer on Ice 2003 by Carolina Herrera.

212 a Summer on Ice 2003 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Femme Givenchy Jardin d'Interdit Jacomo Aura for Women Love Passport Rosy Sky Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Novae Plus Violet Miss Caty Cat Romea D`Ameor The Taj Mahal’s Eternal Love Sarah Jessica Parker Endless Pacsun Kirra Pink Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties G Trussardi Light Her Fragonard Etoile