Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna

212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna

tropicale
212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna Foto 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna Foto 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna Foto 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera da donna Foto

212 VIP Wild Party di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. 212 VIP Wild Party è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pompelmo e Ananas; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Orchidea e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Pompelmo Ananas

Fiore d'Arancio Orchidea Rosa

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 VIP Wild Party by Carolina Herrera.

212 VIP Wild Party Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 VIP Wild Party di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Joyful Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Rochas Desir Pour Femme Oriflame Miss O Montale Fruits of the Musk Faconnable Faconnable pour Elle Jeanne Arthes Sweet Sixteen Oriflame Elvie Franck Olivier L'Eau de Franck Olivier Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Passiflore InStyle Sex in The City Sexy InStyle Sex In The City Love