Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

212 Splash for Women di Carolina Herrera da donna

212 Splash for Women di Carolina Herrera da donna

212 Splash for Women di Carolina Herrera da donna Foto 212 Splash for Women di Carolina Herrera da donna Foto

212 Splash for Women di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. 212 Splash for Women è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Litchi e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Mandarino Pompelmo Bergamotto

Peonia Litchi Rosa

Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Splash for Women by Carolina Herrera.

212 Splash for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Splash for Women di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Splash for Women di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Splash for Women di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Splash for Women di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Tutti Kiwi Gucci Gucci Eau de Parfum II Aqaba Jewels of Blu Eau Jeune Bleu Azur Elizabeth Arden Red Door Velvet Chantal Thomass Et Plus Si Affinites Pacsun Kirra Yellow Anya`s Garden River Cali, prev. Riverside Agatha Ruiz de la Prada Oh La La! DSH Perfumes d´Anjou Revlon Love Her Madly Rendezvous Romane Vida Birds of Paradise