Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera da uomo

212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera da uomo

212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera da uomo Video
212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera da uomo Foto

212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. 212 Men on Ice 2005 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Noce Moscata, Zenzero, Gardenia e Cardamomo; la nota di base è Muschio Animale.

Pompelmo Bergamotto

Noce Moscata Zenzero Gardenia Cardamomo

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Men on Ice 2005 by Carolina Herrera.

212 Men on Ice 2005 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Men on Ice 2005 di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Carolina Herrera 212 Men on Ice 2004 Clinique Clinique Happy Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Roger & Gallet Cedrat Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 Guerlain Habit Rouge Sport James Heeley Verveine Stila Jade Blossom Dorin Roses des Vents Nord