Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da uomo

212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da uomo

212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera da uomo Foto

212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. 212 Men a Summer on Ice 2003 è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino, Basilico, Menta, Pompelmo, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Coriandolo, Zenzero, Gardenia e Cardamomo; le note di base sono Labdano, Sandalo, Muschio Animale e Incenso.

Mandarino Basilico Menta Pompelmo Neroli Bergamotto Limone

Noce Moscata Coriandolo Zenzero Gardenia Cardamomo

Labdano Sandalo Muschio Animale Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Men a Summer on Ice 2003 by Carolina Herrera.

212 Men a Summer on Ice 2003 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Men a Summer on Ice 2003 di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine L`Erbolario Absinthium Acqua di Parma Colonia Assoluta In Villa Gant Gant Summer 2009 Egofacto Jamais le Dimanche Gendarme 7 Sinful Scents Rage Demeter Fragrance Always Energetic Alfred Dunhill 51.3 N Brooksfield B. Green Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Sinfonia di Note Poudre d'Epices Lord`s Jester Dionysus