Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

212 Men di Carolina Herrera da uomo

212 Men di Carolina Herrera da uomo

212 Men di Carolina Herrera da uomo Foto 212 Men di Carolina Herrera da uomo Foto 212 Men di Carolina Herrera da uomo Foto

212 Men di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. 212 Men è stato lanciato sul mercato nel 1999. 212 Men è stato creato da Alberto Morillas, Rosendo Mateu e Ann Gottlieb. Le note di testa sono Spezie, Petitgrain, Lavanda, Note Verdi, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Zenzero, , Gardenia, Violetta e Salvia; le note di base sono Labdano, Sandalo, Muschio Animale, Legno di Guaiaco, Vetiver e Incenso.

Spezie Petitgrain Lavanda Note Verdi Pompelmo Bergamotto

Zenzero Gardenia Violetta Salvia

Labdano Sandalo Muschio Animale Legno di Guaiaco Vetiver Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Men by Carolina Herrera.

212 Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Men di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Men di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Men di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Men di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Canali Canali Men Carolina Herrera Herrera For Men Moschino Uomo? Kenneth Cole RSVP Acqua di Biella Cashmere Twill Etienne Aigner Aigner White Man Neil Morris Clear Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen Faconnable Faconnable Jovan Jovan Musk for Men CnR Create Aries for Men Swiss Arabian Dehn El Ood Malaki