Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

212 Ice di Carolina Herrera da donna

212 Ice di Carolina Herrera da donna

212 Ice di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 212 Ice è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Rosa e Bacche Selvatiche; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Pompelmo

Rosa Bacche Selvatiche

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Ice by Carolina Herrera.

212 Ice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Ice di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Ice di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Ice di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Ice di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yardley Pink Lace Zara Rosa Bulgara Gres Cabotine Christian Lacroix Christian Lacroix Lise Watier Ivresse Guy Laroche Fidji Avon Simple Elements Perfect Cotton Antonia`s Flowers Floret Bond No 9 Madison Soiree Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lei Parfums Berdoues Violette Divine Histoires de Parfums 1876