Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

212 H2O di Carolina Herrera da donna

212 H2O di Carolina Herrera da donna

212 H2O di Carolina Herrera da donna Foto 212 H2O di Carolina Herrera da donna Foto

212 H2O di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. 212 H2O è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Zenzero e Gardenia; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Bergamotto

Zenzero Gardenia

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 H2O by Carolina Herrera.

212 H2O Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 H2O di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 H2O di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 H2O di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 H2O di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Floris Cefiro Tommy Hilfiger Tommy Jeans DSH Perfumes Pamplemousse Gendarme Carriere Boadicea the Victorious Energizer Creed Citrus Bigarrade So...? So...? Into the night Bronnley Lime & Bergamot Le Labo Orange Discrete Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange