Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

212 Glam di Carolina Herrera da donna

212 Glam di Carolina Herrera da donna

212 Glam di Carolina Herrera da donna Video
212 Glam di Carolina Herrera da donna Foto 212 Glam di Carolina Herrera da donna Foto 212 Glam di Carolina Herrera da donna Foto 212 Glam di Carolina Herrera da donna Foto 212 Glam di Carolina Herrera da donna Foto

212 Glam di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. 212 Glam è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Toffee e Dolciumi; le note di cuore sono Iris, Rosa e Zucchero Filato; la nota di base è Note Legnose.

Toffee Dolciumi

Iris Rosa Zucchero Filato

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 212 Glam by Carolina Herrera.

212 Glam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 212 Glam di Carolina Herrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 212 Glam di Carolina Herrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 212 Glam di Carolina Herrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 212 Glam di Carolina Herrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Night Comptoir Sud Pacifique Vanille Pitahaya Aquolina Chocolovers Indult Tihota Coty Vanilla Fields Molinard Les Orientaux: Vanille  Fraicheur Molinard Vanille Fruitee Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 2: Cerise Alyssa Ashley Vanilla Laurence Dumont Vanille Violette MOR Marshmallow Smell Bent Helen Carnate