Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Pearls di Carol`s Daughter da donna

Pearls di Carol`s Daughter da donna

caramello
Pearls di Carol`s Daughter da donna Foto

Pearls di Carol`s Daughter è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Pearls è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Verbena Odorosa, Albicocca e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Foglia di Violetta; le note di base sono Caramello, Vaniglia e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Verbena Odorosa Albicocca Pesca

Gelsomino Rosa Foglia di Violetta

Caramello Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pearls by Carol`s Daughter.

Pearls Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pearls di Carol`s Daughter, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pearls di Carol`s Daughter puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pearls di Carol`s Daughter. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pearls di Carol`s Daughter rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Jo Malone Nectarine Blossom & Honey Lulu Castagnette LuluCastagnette IVR Swiss Group Eaudesalpes Mora & Almizcle (HIDRATANTE) Alain Delon Samourai Woman Love Gold Coty Ici April Aromatics Heart Chakra Oil Corine de Farme Witch Taranee Stacked Style Dolce Dew Smell Bent Prairie Nymph Gres Caline Sweet Appeal Cacharel Amor Amor Absolu Parfums DelRae Emotionnelle