Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jamaican Punch di Carol`s Daughter da donna

Jamaican Punch di Carol`s Daughter da donna

floreale giallo

Jamaican Punch di Carol`s Daughter è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Jamaican Punch è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ylang Ylang, Noce Moscata, Vaniglia, Arancia e Mela Granny Smith.

Muschio Animale Ylang Ylang Noce Moscata Vaniglia Arancia Mela Granny Smith

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jamaican Punch by Carol`s Daughter.

Jamaican Punch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jamaican Punch di Carol`s Daughter, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jamaican Punch di Carol`s Daughter puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jamaican Punch di Carol`s Daughter. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jamaican Punch di Carol`s Daughter rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Temperamento Police Police Caribbean Avon Island Vibe Halston Halston Sheer Joop! Joop! Berlin Manuel Canovas Pink Riviera Montale Fruits of the Musk Givenchy Jardin d`Interdit Sweet Swing Ted Baker Endurance Women Faberlic Coctail Story Faberlic You Nova Dream Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks