Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rrrr! di Carmen Electra da donna

Rrrr! di Carmen Electra da donna

caramello
Rrrr! di Carmen Electra da donna Foto Rrrr! di Carmen Electra da donna Foto Rrrr! di Carmen Electra da donna Foto

Rrrr! di Carmen Electra è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Rrrr! è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mandarino, Pesca e Mora; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino e Orchidea; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Caramello e Sandalo.

Mandarino Pesca Mora

Gardenia Gelsomino Orchidea

Ambra Muschio Animale Caramello Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rrrr! by Carmen Electra.

Rrrr! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rrrr! di Carmen Electra, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rrrr! di Carmen Electra puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rrrr! di Carmen Electra. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rrrr! di Carmen Electra rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Bath and Body Works Fresh Pineapple Dolce&Gabbana L`eau The One Monsoon Monsoon Xerjoff Dhajala DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Tocca Aqua Profumata Catania Nicolas Danila Amazonian Gardens Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Allegri Allegri LR Heidi Klum Lancome Tresor Diamant Noir