Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Salome' di Carla Fracci da donna

Salome' di Carla Fracci da donna

Salome' di Carla Fracci è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Salome' è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ananas, Gardenia, Fresia, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Magnolia, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Tuberosa, Sandalo, Fava Tonka e Ambra.

Ananas Gardenia Fresia Pompelmo Bergamotto

Peonia Magnolia Gelsomino Rosa

Tuberosa Sandalo Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Salome' by Carla Fracci.

Salome' Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Salome' di Carla Fracci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Salome' di Carla Fracci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Salome' di Carla Fracci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Salome' di Carla Fracci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Viktor&Rolf Flowerbomb Mauboussin Histoire d`Eau Revlon Fire & Ice Bvlgari Jasmin Noir MDCI Parfums Promesse de l`Aube Ted Lapidus TL Pour Elle Calvin Klein CK IN2U Her Collectables Shiseido Zen Concentrated Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Rasasi Tagreed Rose en Bos Rose & Vines