Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Odette di Carla Fracci da donna

Odette di Carla Fracci da donna

marino
Odette di Carla Fracci da donna Foto

Odette di Carla Fracci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Odette è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Ananas, Melone, Mela Verde, Limone di Amalfi e Acqua di Mare; le note di cuore sono Fresia e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Cedro, Mogano e Legno di Teak.

Ananas Melone Mela Verde Limone di Amalfi Acqua di Mare

Fresia Gelsomino

Ambra Muschio Animale Cedro Mogano Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Odette by Carla Fracci.

Odette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Odette di Carla Fracci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Odette di Carla Fracci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Odette di Carla Fracci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Odette di Carla Fracci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Shine Max Mara Max Mara Silk Touch Miss Sixty Miss Sixty Flower Power Andy Warhol Andy Warhol Floris Fleur Gres Grain de Folie Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Rose A Saigon Marc O`Polo Marc O`Polo Women Filles des Iles Floral Pettilant Best Company Best Company Alain Delon Lyra 3 Ebba Los Angeles Miss Fabienne