Marche » C » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Marine di Candora da donna e da uomo

Marine di Candora da donna e da uomo

marino
salato

Marine di Candora è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Marine.

Note Marine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marine by Candora.

Marine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marine di Candora, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marine di Candora puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marine di Candora. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marine di Candora rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Tom Tailor Speedlife Man Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Replay Replay Your Fragrance! for Him Davidoff Davidoff Cool Water Women Ice Fresh Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Bella Bellissima Perfect Man Alternative Demeter Fragrance Salt Air Carol`s Daughter Ocean S-Perfume S-Perfume v1.05 Jet Scent Strange Invisible Perfumes Peloponnesian