Marche » C » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Herbes Sauvage di Candora da donna e da uomo

Herbes Sauvage di Candora da donna e da uomo

Herbes Sauvage di Candora è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Erbacee.

Note Erbacee

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Herbes Sauvage by Candora.

Herbes Sauvage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Herbes Sauvage di Candora, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Herbes Sauvage di Candora puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Herbes Sauvage di Candora. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Herbes Sauvage di Candora rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Guerlain Aqua Allegoria Anisia Bella L`Occitane en Provence Lavender Eau de Toilette Hugo Boss Hugo Spray Molinard Les Fleurs de Provance: Fleur de Figuer Lush Go Green L`Artisan Parfumeur The Pour Un Ete Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Stecca Gendarme Gendarme Creed Chevrefeuille Demeter Fragrance Green Tea Demeter Fragrance Bamboo Miller et Bertaux L’eau de parfum #3 Green, green and green