Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Sugarplum Blossom di Candie`s da donna e da uomo

Sugarplum Blossom  di Candie`s da donna e da uomo

aspro
Sugarplum Blossom  di Candie`s da donna e da uomo Foto Sugarplum Blossom  di Candie`s da donna e da uomo Foto

Sugarplum Blossom di Candie`s è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. Sugarplum Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Prugna e Lampone; le note di cuore sono Note Floreali e Zucchero; la nota di base è Marshmallow.

Prugna Lampone

Note Floreali Zucchero

Marshmallow

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sugarplum Blossom by Candie`s.

Sugarplum Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sugarplum Blossom di Candie`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sugarplum Blossom di Candie`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sugarplum Blossom di Candie`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sugarplum Blossom di Candie`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla The Body Shop Chymara Kylie Minogue Showtime EDP Escada Desire Me Creed Ambre Cannelle Koto Parfums Hello Kitty Woman Sarantis B.U. Fantasy Gale Hayman Delicious Chocolate Corine de Farme Witch Taranee Revlon Reflections Gres Caline Night